Il Microblading per i Clienti col Cancro

August 17, 2017

Microblading for Clients with Cancer

Il Microblading per i Clienti col Cancro

Come estetista/ tecnico del Microblade,una delle parti migliori del vostro lavoro è avere la capacità di far sentire meglio le donne con se stesse. Il potere di dare loro un pick-me-up è nelle vostre mani, ed è uno dei poteri che si arriva ad esercitare ogni volta che ci si  vede con un cliente.

Ci sono poche cose più gratificanti che guardare quella trasformazione. Una signora entra nel vostro salone sentendosi insicura e con lo sguardo rivolto verso il basso, ma quando va via, ha un aspetto fantastico e ha un enorme sorriso sul suo volto. Questo è qualcosa che si vede giorno dopo giorno dopo giorno, ma scommettiamo che non smettera' mai di darvi quel bagliore speciale.

Una delle esperienze piu' magnifiche si ha quando una cliente con cancro entra per il Microblading.  Anche se la loro malattia sta prendendo il sopravvento e probabilmente stanno passando momenti difficili, c'è un modo per fare la differenza, cioe' aiutandoli a guardarsi un po' più come prima di nuovo.

 Come il Microblading puo aiutare

Anche se l'aspetto è raramente la preoccupazione principale di qualcuno che sta attraversando o è passato attraverso la chemioterapia, ha ancora un impatto sull'autostima di un individuo. Indipendentemente da quanto siano poveri, tutti vogliono apparire di nuovo come se stessi dopo essere stati ammalati di cancro, e questo è qualcosa che il microblading può aiutarli a fare.
Togliendo il fastidio di dover disegnare le sopracciglia ogni giorno, può fargli risparmiare tempo prezioso quando si sentono male, e fare in modo che quando si guardano allo specchio alla fine della giornata, si sentono ancora come se si guardassero indietro.
Chi puoi trattare
Di fronte alla potenziale perdita di capelli, sopracciglia, ciglia e al pensiero spaventoso della chemio, la maggior parte delle persone che si trovano di fronte alla prospettiva del trattamento sono sconvolte e spaventate al pensiero di quanto drammaticamente il loro aspetto può cambiare. Coloro che sono consapevoli della sua esistenza possono rivolgersi al trucco semipermanente come soluzione.
La maggior parte di loro spera di essere in grado di mantenere un look il più vicino possibile alle sopracciglia naturali, motivo per cui la procedura di microblading e le singole striature sono diventate cosi popolari nella popolazione.
Anche se va benissimo per voi lavorare su coloro che vengono da voi sei settimane o molto prima della chemioterapia, ci sono alcune potenziali complicazioni su cui dovreste educarvi quando trattate i malati, soprattutto perché coloro che sono in trattamento sono a maggior rischio di infezione a causa di questo. Questo significa che l'approvazione del medico di famiglia deve essere richiesta prima di procedere, i clienti non devono essere sottoposti a microblading fino a 6 mesi dopo la chemioterapia .

Hai il dovere di incoraggiarli a parlare in anticipo con il loro oncologo, per assicurarti che sia sicuro per te procedere con il processo di microlablading.
Potreste anche voler mantenere i contatti con la vostra compagnia di assicurazione per essere sicuri di essere coperti in caso di effetti avversi, e dovreste inoltre far firmare ai vostri clienti un modulo di consenso che delinea i rischi e spiega che non potete garantire la tenuta del colore a causa della loro salute compromessa. 
Come affrontare la situazione
Coloro che si sottopongono a chemioterapia attraverseranno un periodo incredibilmente difficile, il che significa che vorrete aiutare ad alleviare questo problema in qualsiasi modo possibile. A volte, informarli che al momento non si è in grado di trattarli può sembrare il contrario di quello che si sta cercando di ottenere, ma è nel loro interesse nel lungo periodo. Una cosa che si può fare per coloro che non si possono curare immediatamente è dare loro una data in cui si sarà in grado di effettuare il Microblading, in modo che abbiano almeno qualcosa a cui aspirare. E per chi non è in grado di essere sottoposto da subito al trattamento , potete sempre suggerire kit/ prodotti per le sopracciglia,e  ce ne sono alcuni davvero buoni, ad esempio il Kit per le sopracciglia Set Di Pennelli Per Trucco Occhi by Annalisa London.
Un altro scenario in cui potreste imbattervi è quello delle signore che sperano di avere appuntamenti dell'ultimo minuto prima dell'inizio della chemio. Dove è possibile, cercate di inserirle il più presto possibile, per dare loro quel piccolo barlume di speranza per quando inizieranno davvero i tempi duri.
Come far arrivare il vostro messaggio: Mirate al vostro marketing 
Se tu puoi aiutare ad accrescere la fiducia negli uomini e nelle donne che soffrono di cancro, non farai solo il tuo lavoro bene, ma questo sara' anche il tuo contributo per l'umanita'. È una cosa veramente meravigliosa da fare, ma siate consapevoli che potete assistere solo coloro che conoscono i vostri servizi di microblading, per questo motivo vi consigliamo di lasciare i vostri biglietti da visita presso ospedali, gruppi di supporto e associazioni benefiche locali/nazionali, al fine di aumentare la consapevolezza delle vostre capacità.

Potreste anche seguire le orme di altri meravigliosi tecnici di microblading, che si offrono volontariamente ai loro gruppi di supporto locale per dare qualcosa in cambio a coloro che stanno attraversando la grande C. 
Fate la vera differenza oggi: ricaricate i vostri materiali di consumo, assicuratevi che le persone sappiano cosa, dove, quando,  e come trovare i vostri servizi e si mettano al lavoro diffondendo la vostra magia speciale, perché, qualunque cosa stiano attraversando, tutti si meritano delle belle sopracciglia.
Contatta oggi stesso The Microblading Emporium per tutte le tue esigenze di microblading.

Se state leggendo questo articolo come potenziale cliente,So Perfect Skin & Microblading  è un premiato studio di cura della pelle e microblading nel Sud Ovest.