Trovare nuovi clienti di Microblading | Suggerimenti per Aumentare la vostra Clientela
February 12, 2019
Espandi la tua clientela con semplici ma efficaci metodi.
Trovare nuovi clienti significa essere sempre all'avanguardia nello stile e nelle tecniche, oltre a commercializzare efficacemente i vostri prodotti e servizi.
NUOVA TERAPIA DI BELLEZZA
I clienti si aspettano che i loro tecnici non siano lì solo per dare loro ciò che vogliono, ma anche per identificare nuovi ed entusiasmanti prodotti e servizi di cui altrimenti non sarebbero a conoscenza. Una crescita efficace significa più che fare bene una cosa: dovete essere consapevoli di ciò che i vostri clienti possono passare al prossimo...
Per esempio:
Microneedling
Dermaplaning
Laser di Rimozione del Tatuaggio
Tatuaggi per il potenziamento delle ciglia
I blog esperti sono un mezzo economico ed efficace per tenersi aggiornati e i social media, come Youtube, Pinterest o Instagram è un ottimo modo per conoscere nuovi prodotti e tecniche. Ci sono sempre in via di sviluppo prodotti e tecniche da offrire sia ai clienti estistenti sia a quelli nuovi, quindi predetevi il tempo necessario per essere sempre in anticipo sulla curva.
SVILUPPARE IL TUO MARKETING
Potete offrire ottimi servizi, ma se non li commercializzate correttamente, non potete aspettarvi che i clienti indovinino cosa potete fare per loro.
Un piano di marketing efficiente e coerente è essenziale al giorno d'oggi. Con la maggior parte delle persone che utilizzano Internet e i social network per fare pubblicità, è necessario assicurarsi di distinguersi:
Avere un "look and feel" specifico per il vostro marketing. Assicuratevi che sia coerente su tutte le piattaforme. Se hai un logo, usalo. Allo stesso modo, usa lo stesso font e lo stesso stile - fa davvero la differenza!
Pubblicità Web Banner : Link a contenuti che sono rilevanti per il vostro servizio e rileva se sta portando i clienti al vostro sito web.
Bandwagon Advertising: Se è possibile, sfruttare i clienti famosi o notevoli o avalli o approvazioni. In caso contrario, link ad articoli su come sono grandi i vostri prodotti o servizi. La gente vuole saltare sul carro, quindi è necessario mostrare loro perché quello che offrite è nuovo o popolare. Questa tecnica efficace che può essere utilizzata su tutti i media: stampa, elettronica o radiodiffusione.
Pubblicità contestualizzata: Si tratta di una forma molto mirata di Internet marketing in cui gli annunci pubblicitari sono selezionati da sistemi automatizzati in base al contenuto visualizzato da un particolare utente.
Social media: Instagram, Facebook e altre piattaforme di social media sono diventati i mezzi principali per le piccole imprese per commercializzare se stesse e i loro servizi. Il trucco è quello di mantenere una presenza costante, utilizzando una serie di post - foto, link ad articoli interessanti, annunci, tutti gli annunci di traffico verso i vostri siti. Questo è il modo più veloce, economico e diretto per raggiungere i potenziali clienti, ma richiede perseveranza e la volontà di continuare a collegarsi.
SCONTI SPECIALI
Ai clienti piace sentire che stanno ricevendo qualcosa per la loro lealtà. Sono anche più propensi a raccomandarvi se li fate sentire speciali. Sconti e offerte speciali possono guidare il business attraverso la porta. Offerte mirate per studenti, madri, o persone malate di cancro possono essere un ottimo modo per incoraggiare nuovi affari.