Come scegliere il tuo fornitore di microblading

January 14, 2022

Microblading Supplier

Comprare online può essere un processo complicato e insicuro, siamo qui per aiutarvi a scoprire cosa cercare quando acquistate le vostre forniture da un nuovo fornitore di microblading.

Quando si cercano articoli online, è molto facile digitare semplicemente i prodotti desiderati su Google e acquistare dal primo negozio che viene fuori. Tuttavia è importante assicurarsi che si sta ordinando da un fornitore legittimo e rispettabile. Ci sono alcuni modi per controllare questo.
1.   Recensioni! Uno dei modi migliori per scoprire la qualità del fornitore e dei prodotti è controllare le recensioni. È bello sentire esperienze di prima mano da parte di clienti reali, e assicurarsi di poter trovare prodotti di altissima qualità per la propria attività senza doversi semplicemente fidare di immagini e descrizioni. Siti web come Google, Yelp e Trust Pilot possono mostrarti recensioni di aziende e siti web. In alternativa puoi vedere anche le recensioni sul loro sito web o sulle piattaforme di vendita.
Dai un'occhiata a questa recensione per la nostra penna per microblading brow mapping su Amazon.

Non solo questo cliente è stato diretto e specifico con la sua risposta al prodotto, amazon mostra anche che questa recensione è stata fatta attraverso un acquisto verificato. Un acquisto verificato significa che un acquisto legittimo è stato fatto per il prodotto dal recensore.
Nota importante: non tutte le recensioni sono legittime. Alcune sono recensioni false create per avere un impatto negativo su un'azienda. Leggi sempre i dettagli all'interno delle recensioni e controlla le risposte date dall'azienda.
2.   Descrizioni degli articoli. In alcuni casi è necessario scoprire quante più informazioni possibili sul prodotto. Il microblading richiede l'uso di aghi o penne monouso di alta qualità, sterilizzati e sicuri, e queste informazioni dovrebbero normalmente essere fornite nella descrizione del prodotto, o in alternativa è possibile contattare il fornitore per avere conferma di questo.

Dai un'occhiata a questi aghi da .25mm per microblading venduti da noi di Microblading Emporium.
Non solo puoi vedere il prodotto sia dentro che fuori dalla confezione, ma la descrizione ti fornisce anche alcune informazioni chiave sul prodotto:
  • Acciaio di grado medico
  • Sterilizzato a raggi gamma in blister individuali
  • Certificato ISO 9002 (questo significa che ci sono state garanzie di qualità nella produzione del prodotto, ed è quindi della più alta e sicura qualità possibile)
3.   Qualità del sito web. A volte la qualità di un sito web può essere un buon indicatore sia dell'affidabilità di un'azienda che della qualità. Cerca immagini di buona qualità e una buona ortografia/grammatica!
4.   Cercate un indirizzo commerciale e un numero di telefono in modo da potervi mettere in contatto se avete una domanda o un problema con il vostro ordine.
5.   Controlla che ci sia un numero aziendale. Questo può essere normalmente trovato nelle pagine della politica della privacy di un sito web insieme alle informazioni sul tipo di società registrata. Per esempio: Microblading Emporium è di proprietà e gestito dalla società registrata Health Mind Body Ltd. Una società a responsabilità limitata registrata nel Regno Unito con il numero di società 10574131.
6.   Controlla le fonti ufficiali per scoprire se è un'azienda legittima. Nel Regno Unito è possibile verificare se l'azienda è una società registrata cercando il loro nome commerciale o aziendale in Companies House. Questo sito aiuta a fornire informazioni aggiuntive come ad esempio quando l'azienda è stata costituita. In alternativa puoi controllare il registro dei servizi finanziari.
Acquistate sempre le vostre forniture di microblade da un sito affidabile usando questi passaggi. Questo aiuterà a garantire la sicurezza dei vostri clienti e a prevenire danni alla vostra azienda. Se pensi che un'azienda fornitrice di microblade sia illegittima o ti abbia truffato, contatta Citizens Advice per scoprire i prossimi passi da fare.
Qualche domanda? Mettiti in contatto qui sotto:
  • 00447394 148099
  • Facebook e Instagram
  • Visita il nostro sito web




Also in Notizie

Is Microblading For Men Too?
Il microblading è anche per gli uomini?

May 06, 2022

Continua a leggere

Microblading VS Microshading
Microblading VS microshading...

November 25, 2021

Continua a leggere

Microblading Colour Correction
Correzione del colore con microblading

November 18, 2021

La correzione del colore è il processo di utilizzo di pigmenti PMU per modificare le tonalità indesiderate dai tatuaggi di microblading che erano il pigmento sbagliato o hanno cambiato colore nel tempo. Il processo implica l'uso di aghi da microblading per applicare il pigmento correttivo del colore e, una volta raggiunte le sopracciglia marrone neutro, si può applicare il colore originariamente previsto.

Continua a leggere