Laminazione per sopracciglia da passerella

February 21, 2020

   Brow lamination for catwalk eyebrows 

Che cos'è la laminazione?


Come si fa ad avere le sopracciglia più folte senza Microblading?

La laminazione delle sopracciglia, nota anche come "brow sculpt" o "brow lift", rappresenta una tecnica che consiste nel ridisegnare i peli delle sopracciglia per mantenerle nella forma desiderata.

Nata a Mosca circa tre anni fa, si è diffusa successivamente in tutta Europa e ora sta riscuotendo sempre più successo negli Stati Uniti e nel resto del mondo.

Questo trattamento permette di avere l'illusione di sopracciglia più folte e definite e dà l'effetto di un gel per le sopracciglia brillantemente resistente, da cui deriva il termine laminazione.

Questo meraviglioso effetto di estensione delle sopracciglia lascia la vostra cliente con un look da top model che dura fino a 10 settimane, fino a quando i peli delle sopracciglia non crescono. Non consigliamo di effettuare il trattamento più di una volta in questo periodo di tempo.

Il processo può essere addebitato tra le 40 e le 50 sterline ed è adatto a tutti i tipi di capelli, ma ovviamente ci sono diversi benefici:

  • Per coloro che hanno molte sopracciglia aiuta a fissarle in un unico punto
  • Per coloro che hanno le sopracciglia più sottili aiuta a far apparirle più folte e in più è utile per coprire le aree più sparse.
La procedura di laminazione delle sopracciglia richiede 30 minuti e consiste in due trattamenti.

  1. Durante il primo l'artista spazzolerà con il pennello i peli delle sopracciglia per renderle più morbide; poi esse saranno ricoperte da un involucro di plastica per 7 minuti.
  2. Nel secondo trattamento le sopracciglia saranno posizionate nella forma desiderata applicando una soluzione specifica.
Di solito l'operazione termina con la pittura di una tinta, ma nei casi in cui le sopracciglia siano già molto scure questa azione viene evitata.

All'inizio, dopo il trattamento, le sopracciglia possono sembrare enormi, ma non preoccupatevi: è una cosa comune! Una volta che si impara a pennellarle per farle apparire come si vuole, sarà un gioco da ragazzi!

Alcuni Saloni garantiscono il post-trattamento delle sopracciglia, fornendo un siero nutriente per l'idratazione. Esistono però alcuni metodi naturali come l'olio di cocco o l'olio di ricino.

Differenze rispetto al microblading

La laminazione delle sopracciglia offre un sollevamento istantaneo delle sopracciglia simile a quello del microblading. In effetti pensiamo che questa sarebbe un'eccellente aggiunta alle vostre abilità di Tecnico e alla vostra gamma di attrezzature per ilmicroblading.

La differenza principale tra loro è che in questo caso non ci sono pigmenti aggiunti, perché non funziona sulla pelle, ma sulle sopracciglia.

in particolare suggeriamo questo tipo di trattamento a coloro che considerano dolorosa il microblading. È doveroso, tuttavia ricordare ai potenziali clienti che il processo in sé non fa male, grazie all'uso di un agente anestetizzante, se si sceglie di utilizzarne uno.
La laminazione delle sopracciglia potrebbe essere una buona opzione per chi soffre di ansia perché permette di tenere gli occhi aperti durante l'intervento.



Beautiful Brows Lamination Kit di Microblading Emporium

Se siete interessati a stare al passo con il panorama di bellezza in continua evoluzione, e volete aggiungere il Brow Lamination alla vostra gamma di trattamenti per saloni di bellezza, date un'occhiata al nostro sito web.

Forniamo un kit completo di laminazione che fornisce fino a 40 trattamenti - ogni bustina è multiuso e può essere utilizzata su un massimo di 4 clienti.

Ci auguriamo che sia stato utile, per qualsiasi ulteriore informazione, non esitate a contattarci:

Fate scorta del kit di laminazione per sopracciglia oggi stesso!